Welcome to the Interracial Forums.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Member Login:

Display Modes
Thread Tools
Prev Previous Post   Next Post Next

mi piace
  #10 (permalink)  
Old 09-07-2010, 10:40 AM
ella069's Avatar
ella069 ella069 is offline
Junior Member

Smile mi piace

[Quote = veridicta ; 8.065 ] i miei 40 y / o slut moglie ama i cattivi ragazzi BBC. Spesso si andrà al bar provocatoriamente vestito. Non solo a lei il BBC lei desidera ardentemente , ma di solito i ragazzi cercheremo di lavorare lei e magnaccia fuori. Per diversi mesi la BF era vestito in super tacchi alti , pantaloncini stretti e una parte superiore del tubo e stare fuori dal bar e lentamente cammina avanti e indietro. Quando fu colpito , ha portato il ragazzo al suo uomo che tagliava l'affare. A volte è stato per un'ora, a volte per una notte. Qualche mese fa lei BBC ha portata a una festa frat . Era pestate dalla maggior parte della squadra di basket che hanno scritto il loro numero sul suo culo e tette , così come le parole " puttana "e" slut ". Un membro matricola del team ha preso le immagini di lei tira un treno. Ha poi contattato un paio di giorni più tardi e ha cominciato a data lui. La maggior parte delle date in cui proprio questo stallone di 18 anni il suo portare alla sua stanza per il weekend. Alla fine ha cominciato a pimp fuori i suoi amici. Ora è ben noto tra i ragazzi del college locale come un cazzo facile. Ama uscire indossando quasi niente e camminare molto lentamente su e giù per una strada e poi andare in un bar e vedere chi le compra da bere. Io a volte sono al bar e solo guardare mentre si flirta , si siede in giri di ragazzi che ha appena incontrato , fa fuori con loro e li lascia giocare con i suoi seni come
diventa il slut bar. Ho appena non può ottenere abbastanza di vederla essere uno slut . [/ QUOTE]
Reply With Quote

Tags
whore, wife

Posting Rules