09-07-2010, 10:40 AM
|
 |
Junior Member
|
|
|
|
mi piace
 [Quote = veridicta ; 8.065 ] i miei 40 y / o slut moglie ama i cattivi ragazzi BBC. Spesso si andrà al bar provocatoriamente vestito. Non solo a lei il BBC lei desidera ardentemente , ma di solito i ragazzi cercheremo di lavorare lei e magnaccia fuori. Per diversi mesi la BF era vestito in super tacchi alti , pantaloncini stretti e una parte superiore del tubo e stare fuori dal bar e lentamente cammina avanti e indietro. Quando fu colpito , ha portato il ragazzo al suo uomo che tagliava l'affare. A volte è stato per un'ora, a volte per una notte. Qualche mese fa lei BBC ha portata a una festa frat . Era pestate dalla maggior parte della squadra di basket che hanno scritto il loro numero sul suo culo e tette , così come le parole " puttana "e" slut ". Un membro matricola del team ha preso le immagini di lei tira un treno. Ha poi contattato un paio di giorni più tardi e ha cominciato a data lui. La maggior parte delle date in cui proprio questo stallone di 18 anni il suo portare alla sua stanza per il weekend. Alla fine ha cominciato a pimp fuori i suoi amici. Ora è ben noto tra i ragazzi del college locale come un cazzo facile. Ama uscire indossando quasi niente e camminare molto lentamente su e giù per una strada e poi andare in un bar e vedere chi le compra da bere. Io a volte sono al bar e solo guardare mentre si flirta , si siede in giri di ragazzi che ha appena incontrato , fa fuori con loro e li lascia giocare con i suoi seni come
diventa il slut bar. Ho appena non può ottenere abbastanza di vederla essere uno slut . [/ QUOTE]
|